News

PaddyBid va all’Expo di Houten: date ed eventi

PaddyBid parte in trasferta e parteciperà all’Expo di Houten del 4 e 5 Marzo in Olanda. Ecco quali sono gli eventi più imperdibili del weekend più colombofilo dell’anno

Fare networking a livello internazionale e partecipare a eventi di settore è il miglior modo per farci conoscere e imparare dai più grandi. Questa è la ragione per cui il team PaddyBid fa i bagagli e vola ad Houten, una piccola cittadina a pochi chilometri da Utrecht. È in questa location magica che si svolgerà una fiera importantissima per il settore: la Voorjaarsbeurs

Si tratta di due giorni, il 4 e il 5 Marzo, in cui si daranno appuntamento i più grandi colombofili d’Europa e le aziende del settore, in modo da mettere in mostra gli ultimi prodotti e ritrovati tecnologici per migliorare la propria colombaia. 

Il ruolo di PaddyBid all’Expo di Houten

Il nostro è un progetto in continua espansione: nei prossimi anni contiamo di posizionarci fra i leader di settore a livello europeo per l’organizzazione e la sponsorizzazione di aste colombofile. Ecco perchè saremo ad Houten per presentarci al mondo colombofilo internazionale. È un primo passo per la realizzazione del nostro ambizioso e appassionato progetto.

Altri eventi in zona

I colombofili, in genere, organizzano diversi eventi per coinvolgere la maggior parte degli appassionati. Nella settimana dell’Expo non mancheremo al tradizionale mercato di Lier, in caso di meteo favorevole, nei pressi di Anversa, in cui si tiene una suggestiva asta colombofila in piazza. Contiamo infine, di far visita alle migliori colombaie degli appassionati olandesi e belgi, proponendo il nostro know-how professionale su questo sport e sul funzionamento delle aste. 

Come partecipare all’evento?

La ventisettesima edizione dell’Expo si terrà su due giorni: sabato 4 marzo sarà aperta dalle 9 alle 17, mentre domenica 5 marzo le porte saranno aperte dalle 9 alle 14. Il costo del singolo biglietto è 14 euro, mentre l’accesso è gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni. Arrivare è semplicissimo: guidando sull’autostrada A27, che attraversa tutta l’Olanda, bisognerà superare Utrecht verso sud e dopo 6 chilometri si raggiungerà la destinazione. 

Noi di PaddyBid vi aspettiamo!