DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

Come faccio ad iscrivermi al sito?

Iscriversi al sito è molto semplice, basta cliccare su uno dei vari link e/o pulsanti presenti sulla piattaforma per potersi iscrivere, trascrivere i propri dati ed il gioco è fatto.
Il nostro supporto clienti invierà automaticamente una mail per il buon esito dell’azione.

Se ho problemi con il mio account cosa devo fare?

Basta contattare il nostro supporto tecnico alla mail info@paddybid.com

Come faccio ad organizzare un'asta?

Per i banditori verrà fatta una consulenza ad-hoc extra-sito dove verranno concordate tutte le informazioni in merito all’asta, come il giorno, la durata, i prezzi ecc e sopratutto verrà sottoscritto un contratto tra ambo le parti dove il banditore si impegna ad utilizzare la piattaforma PaddyBid come mezzo tecnologico per poter creare la propria asta rilasciando una fee di gestione per il servizio.
Per ogni asta il banditore dovrà fornire i dati bancari (Iban, paypal, stripe ecc) per poter essere ovviamente pagato dai potenziali acquirenti, PaddyBid.com infatti non ha alcuna responsabilità sulla transazione ma solo una fee di gestione per il servizio erogato e declina qualsiasi responsabilità e oneri sul trasporto dei colombi viaggiatori nonché la loro incolumità e qualsiasi gestione.

Ho vinto l’asta ma non ho effettuato il pagamento cosa succede?

Una volta aggiudicata l’asta si hanno tempo 2gg per poter effettuare il pagamento, in caso contrario l’asta verrà automaticamente persa ed il vincitore sarà il secondo miglior offerente. Il tutto comunque verrà comunicato alla mail inserita in luogo di registrazione ad ogni passaggio.

Il trasporto dei colombi è incluso nel prezzo?

Il trasporto dei colombi non è incluso nel prezzo ne nella fee di gestione tra la piattaforma paddybid.com ne nella transazione dell’asta. Il trasporto, infatti, e la sua responsabilità sono a carico del banditore che potrà esercitare il suo diritto di richiedere un prezzo consono alla distanza del trasporto e comunque pagamento in contrassegno.

Se voglio creare un’asta, quanti colombi posso vendere?

Non ci sono limiti nella pubblicazione dei colombi nella singola asta, l’importare è fornire documentazione adeguata di fotografie (che noi andremo a ritoccare) pedigree, matricola e descrizione dell’”atleta” in modo da creare, per voi, la migliore interfaccia grafica possibile per la vendita.

Quali sono le attività di marketing legate all’asta?

Evidenza sul portale dell’asta con una locandina creata ad hoc nella home del sito, creazione di evento e sponsorizzate sui social, invio di mail commerciale a tutti i contatti di paddybid.com invio della locandina dell’asta a tutti i contatti telefonici di paddybid.com